Re: [Erlug] RAID1 su installazione fresca

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] RAID1 su installazione fresca
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 9 Feb 2006 21:48:33 +0100
Il Thu, 9 Feb 2006 10:04:05 +0100
Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> scrisse:

> Una cosa che a me è capitata di frequente è che capita che non funzioni se
> prima non si è massacrata la tabella delle partizioni. Ovvero, se
> semplicemente si cambia la tabella delle partizioni e poi si crea un set
> raid smadonna. Se prima si eliminano tutte le partizioni sul disco, si
> applica la modifica e poi si creano le partizioni raid funzia.

Eh... tutto liscio al secondo colpo, al primo l'installer (o io) e' stato
troppo veloce arrivando al "reboot now" prima che il sync dei dischi
arrivasse al 100% e non l'ha presa per neinte bene, al secondo giro ho
aspettato che finisse di sincare e ho lasciato riavviare ed e' andata su
bene...

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments

Un progetto chiuso e destinato a fermarsi raggiunto il limite del
programmatore, uno open no.
        -- AndyCapp