[Erlug] RAID1 su installazione fresca

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] RAID1 su installazione fresca
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Feb 2006 20:04:14 +0100
Volevo installare una debian su una macchina dotata di due dischi identici
perfettamente vergini, ho letto di alcuni problemi randomistici sulla
creazione raid tramite il nuovo installer...

Per tagliare la testa al toro e volendo fare alcuni passaggi a mano posso
partizionare il primo disco come "autodetect RAID" e non considerare il
secondo per poi mdhotaddarlo?

Deve essere una operazione semplicissima... da quel che ho trovato in giro
tutti danno per scontato cosa fare con l'aggiunta di un disco a un RAID1 ma
per me non lo e' :)

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments

Fermi tutti anche gli orologi. Se vuoi discutere di prestazioni non
discuti, misuri. Qualunque altro metodo e` una puttanata(tm).
        -- MaxNegro