[Erlug] ubuntu+acidrip=no sound :-(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ubuntu+acidrip=no sound :-(
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Feb 2006 00:15:49 +0100
ciao a tutti,
ultimamente mi sono cimentato nel rippare alcuni dvd con acidrip ma ho
avuto una brutta sorpresa: dopo ore di lavoro mi ritrovo il mio bel file
avi, si vede benissimo, ci sono i sottotitoli ma non c'e' audio, cosa
bbastanza seccante in un cd di opera lirica :-(

ho provato tutte le possibilita' che acidrip mi fornisce, mp3, lavc,
pcm, copy, ma niente da fare.

So che acidrip utilizza mencoder il quale a sua volta dovrebbe "usare"
mplayer, bene mplayer funziona benissimo e io non so che cosa altro
guardare.

Suggerimenti?

--
Pace e Amore