Re: [Erlug] Kiss DP 1500, i risultati

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Kiss DP 1500, i risultati
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 Feb 2006 18:56:47 +0100
On Mon, Feb 06, 2006 at 06:41:09PM +0100, Fabio Muzzi wrote:
> Un  altro  problema molesto riguarda l'impossibilita` di vedere il filmato
> mentre  viene  registrato,  infatti  non so perche` (se sia un problema di
> modo in cui vengono aperti i files e quindi di locking) ma con il kiss non
> posso  mettere  in  play  un  file  che  e`  ancora  aperto da mencoder in
> scrittura,  quindi  di  fatto  non  posso  differire  uno spettacolo TV di
> qualche  minuto,  ma  devo  aspettare  che  la  registrazione  finisca per
> rivederla. Scomodo, preferivo poterlo fare.

Puoi provare a dire a mencoder di scrivere su una named pipe e avere un
processo che legge la pipe e scrive su file.
Il file a questo punto non dovrebbe avere lock particolari.

Ovviamente non ho un Kiss e non ho idea di come funzioni, quindi magari
il problema e` da un'altra parte.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.