[Erlug] Boot tramite controller RAID

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Boot tramite controller RAID
From: bedogniluca-linux@xxxxxxxx
Date: Sun, 5 Feb 2006 23:56:25 +0100
Ciao a tutti
        ho questa situazione:
devo realizzare un fileserver utilizzando un controller RAID hardware,
un promise FastTrak TX2300.
Quello che ho fatto e' stato:
- installare debian su un hard disk, direttamente collegato alla scheda
madre
- attaccato i due hard disk al controller raid
- ricostruito l'array tramite l'utility del controller al bios

Dopodiche grub mi da errore 17 e non parte. A logica pensavo che
comunque grub dovrebbe partire, poi al massimo non dovrebbe partire il
sistema, ma evidentemente non e' cosi.
E' la prima volta che devo fare una cosa di questo tipo e mi trovo un
po incasinato, inoltre tutta la documentazione che ho trovato parla di
raid software.
Qualcuno ha un qualche consiglio, guida, rtfm? Posso formattare, rifare
tutto da capo, mantenere questa installazione o qualsiasi altra cosa,
non ci sono dati importanti.

Grazie
Ciao
        Bedo