Re: [Erlug] Help Bloccaggio Server

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Help Bloccaggio Server
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Feb 2006 13:41:10 +0100
----- Original Message -----
From: "Daniele Palumbo" <daniele@xxxxxxxxxxxx>

> io farei una cosa:
> altro server, subito :)

Non hanno nessun server di scorta.

> poi bisogna vedere quanto costa, e cose così.

esatto!

> nel caso prendi un mulo, fai un mirror del sistema (non i dati) e lo
> fai
> partire li, per vedere cosa succede.
> i log di aggiornamento sw cosa dicono (io sono per l'hw, e ne sono
> praticamente certo, però...)?

Nulla di particolare, mi dicono che e' molto tempo che si comporta in
questo modo, ma non si puo' nemmeno aggiornare l'OS perchè i tizi del
gestionale che gira su quella macchina non certificano i kernel 2.6 ....
lo devono ancora verificare ! @#@*§ ! e io mi chiedo .... cosa aspettano
?

Ciao
Grazie