Re: [Erlug] Samba e cambio password

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Samba e cambio password
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Jan 2006 19:56:43 +0100
On Sun, Jan 29, 2006 at 07:07:22PM +0100, Fabio Muzzi wrote:
> Parliamo di samba 3?

Si`.

> Se  setti  samba  come PDC (domain controller) e joini le macchine windows
> (nt,2000,xp)  al  dominio,  windows  e`  in  grado non solo di cambiare le

Immagino che in presenza di altri domain controller si aprano porte su
dimensioni parallele...

Siccome non so nemmeno se esistano altri domain controller in rete (e ho
un fondato sospetto che neanche i "sistemisti" del CED lo sappiano),
sono tentato di scrivere un programmino che al boot controlli la data.
Se sono passati tre mesi meno un giorno aprira` il browser e si
connettera` a usermin che ho gia` configurato per permettere all'utente
solo di cambiarsi la password.

Fara` schifo, ma probabilmente mi rendera` la vita piu` semplice.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.