Re: [Erlug] Problema ALSA

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema ALSA
From: Francesco Tizzani - Carcadons <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Jan 2006 16:49:54 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
0000:00:1b.0 0403: Intel Corp. 82801FB/FBM/FR/FW/FRW (ICH6 Family) High Definition
Audio Controller (rev 04)

Afaik solo da alsa 1.0.9. (Sarge, monta 1.0.8).

Al momento ho installato alsa-driver-1.0.10

Che va. Prova con la roba pacchettizzata. Evidentemente hai saltato
qualche passaggio.
Almeno. Qui c'e` la tua stessa scheda, e un esperienza con ubuntu e
fedora: http://www.linuxquestions.org/hcl/showproduct.php/product/3270
Allora adesso provo con alsa 1.0.9.
Avevo provato anche con il pacchetto debian alsa-source ma non ho ottenuto riultati positivi. Mi è anche venuto in mente che potrebbe esserci qualche problema con ACPI...magari mi disabilita qualche secheda pci...c'è modo di controllare?

Carcadons
--
 |  "La cosa piu' sgradevole che il vostro peggior        |