Re: [Erlug] kill di un processo via CGI

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] kill di un processo via CGI
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Jan 2006 10:37:49 +0100
On Tue, Jan 24, 2006 at 10:45:49PM +0100, Alessio Bragadini wrote:
> Per un problema comparabile (*) ho usato questa soluzione creativa: uno
> script CGI scrive un file in /tmp con, p.es., il pid di un processo. Uno
L'idea e` buona e mi pare implementabile: opterei pero` per evitare di
far scegliere al "programma" un pid. Sara` l'oggetto che gira da "cron"
che sapendo che il file esiste cerca il processo e lo killa, in modo
da evitare che un qualche furbone / errore scriva nel file in /tmp
che il pid da killare e` "1". :)

z.