Re: [Erlug] sincronizzazione con smartphone

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sincronizzazione con smartphone
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jan 2006 16:48:41 +0100
On Wed, 18 Jan 2006 14:56:19 +0100
Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ma cos'è quel coso che si chiama SyncML (si alla fine mi è venuto in
> mente)? Quanto è supportato hw e sw?

http://multisync.sourceforge.net

Intendi questo?
Non lo conosco ma da quel che ho visto e` lui che supporta molti
standard non i vari smartphone che ne supportano uno comune.

> Palmare != smartphone.
> Non so quanti smartphone usino PalmOS... mi sembra che tra gli
> smartphone Symbian sia più popolare.

Sorry ero distratto... cmq vedi sotto

> E per appuntamenti e note?

Li uso solo sul palm, cmq jpilot ha una gui molto simile al software
palm per winzozz che permette di utilizzare le 4 applicazioni
principali: rubrica, note, todo list, calendar

> Se mai dovessi finalmente trovare un gingillo comodo (specialmente la
> parte di input) mi impegnerei per sistemare un qualche cosa che
> travasi tutto in LDAP.

Se deve essere comodo anche nell'input io sono innamorato del treo270,
quello che ho ora. Solo una parola: qwerty!
Se non costa troppo per il tuo budget ti consiglio vivamente uno dei
suoi successori :
http://euro.palm.com/it/it/products/smartphones/index.html

ah, costano meno qui www.expansys.it

Sono un po' grossi ma sono meravigliosi!

HTH

Enrico