Re: [Erlug] sincronizzazione con smartphone

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] sincronizzazione con smartphone
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 18 Jan 2006 14:25:54 +0100
On Mon, 16 Jan 2006 13:25:23 +0100
Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> All'oggi come siam messi per la sincronizzazione
> appuntamenti/addressbook/note smartphone?
>
> Ovvero... devo ancora preoccuparmi se il tal coso X ha il supporto o
> finalmente i produttori di pda/smartphone si sono allineati a qualche
> standard per cui non dovrò preoccuparmi che il programma X, piuttosto
> che il programma Y abbia il supporto per il device Z?
>
> Ovvero oltre a non volermi preoccupare se c'è il supporto su almeno un
> programma, non vorrei essere vincolato a un programma, ma a una
> libreria che supporta uno standard.
>
> sogno?

Si`,sogni.

Comunque, io ho avuto diversi palmari con PalmOS e posso
dirti che sincronizzano da dio. Ho visto che usi sylpheed come
me. Sylpheed ha la possibilita` di prendere la rubrica da jpilot. E` una
cosa fantastica ;-)
Ah, tutti i programmi per la sicronizzazione con palm AFAIK usano lo
stesso programma testuale, pilot-link.

Ciao
        Enrico