Re: [Erlug] problemi di HD al boot

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi di HD al boot
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Jan 2006 19:55:56 +0100
Il giorno lun, 16/01/2006 alle 19.40 +0100, vic ha scritto:
> Jan 16 14:13:57 router kernel: hdd: DMA timeout error
> Jan 16 14:13:57 router kernel: hdd: dma timeout error: status=0x58 {
> DriveReady SeekComplete DataRequest }

a me quando succedono queste cose cambio il disco, avvio con una live,
lo monto in ro e copio tutto su un altro disco.

poi quando ho un po' di tempo lo butto sull'esterno, rifaccio la
partizione e rifaccio il filesystem.

Se continua a dare errori lo porto alla discarica se non ne da più lo
metto nella lista dei dischi da backup (i soliti 2/3 ridondanti) (oppure
lo riempio di film hard a scelta gh :)) ed appena uno di quelli già
riciclati ciocca lo porto in discarica.
Sino all'ultimo respiro ma _mai_ con dati unici.

--
Something to read...
http://www.kripsio.net