Re: [Erlug] Dyndns: a volte non va. Possibili soluzioni?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dyndns: a volte non va. Possibili soluzioni?
From: Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 15 Jan 2006 00:25:47 +0100
On Saturday 14 January 2006 21:53, Eagleone wrote:
> Non capita sempre... Ma a volte capita... Ad esempio cio' che a volte
> capita e' che per un mese non cambio mai IP (grazie al mio uptime
> secolare :P), al che dyndns si inca$$a e mi manda una mail dicendo che
> bla bla e mi disattivano. Se non ti e' mai capitato e' solo perche'
> hai un uptime penoso :P

Per il motivo sopra che dicevo... tu manda comunque la notifica a dyndns ogni
giorno con crontab, così non ti rompono più le scatole per la scadenza, e se
ti cambia l'ip almeno il giorno dopo sei di nuovo raggiungibile.

...guarda che sono attualmente a 94gg di uptime casalingo :)
http://zatoichi.homeip.net/sysinfo/
(da 2mesi devo sostituire un interruttore nel bagno e non l'ho fatto per non
staccare la corrente!!)

> PS: ma hai detto a Fabio che sono suo amico?
...ha detto che non festeggiano il capodanno cinese :(

Ilias
--
/**
 * Reply to: ilias.bartolini(at)studio.unibo.it