Re: [Erlug] live distro & DSL

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] live distro & DSL
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Jan 2006 17:54:52 +0100
On Fri, 13 Jan 2006 16:45:43 +0100
bien <eb@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Alle 10:46, venerdì 13 gennaio 2006, Ivan Sergio Borgonovo ha
>
> Per i miei gusti la miglior live al momento e' Kanotix, su base

Interessante. Per essere estremamente precisi la caratteristica principale che
deve avere la live che cerco è necessitare il minimo intervento da parte
dell'utente.

> pressoche uguale a sid. La uso da penna usb (abbastanza veloce come
> le Corsair Flash Voyager) con notevole aumento di velocita'
> rispetto a cd e tempi di installazione su disco attorno ai 2minuti.

Era un'opzione... anche se non è esigenza di adesso, questa persona potrebbe
aver necessità di salvare anche dei files.

> P.S. Per l'uso che hai citato non disdegnerei un'occhiata a DSL
> 2.1, appena uscita,  http://www.damnsmalllinux.org, 50 mega, con
> firefox e tanto altro, utilizzabile da windows tramite qemu
> integrato, da cd e penna usb.

dsl sarebbe anche ok per la dotazione soft minimale. Ma
l'autorilevamento/configurazione/sarca rispetto alle altre?

--
Ivan Sergio Borgonovo