Re: [Erlug] Programmazione orientata agli oggetti: il bivio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Programmazione orientata agli oggetti: il bivio
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Jan 2006 14:58:20 +0100
On 12/21/05, joker@xxxxxxxxxxxxx <joker@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Stefano, scusa ma non ci siamo. Se vuoi parlare di vero paradigma a oggetti
> devi usare Smalltalk o Eiffel.
> Java e' parzialmente ad oggetti. Esistono le classi, non sono tutti oggetti
> tout court.

Finalmente, dopo essermi studiato 2 manuali di OOP, son in grado di
capire tutte le belle cose che avete detto...

Cmq per ora di fronte al bivio C++ vs Java ho optato per C++ sperando
di capirci un minimo qualcosa e poter dare un mini contributo allo
sviluppo di oopm[1].

Ciao e grazie per tutti i consigli,
Andrea

[1] http://oopm.openoffice.org/