Re: [Erlug] live distro & DSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] live distro & DSL
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Jan 2006 10:46:18 +0100
On Thu, 12 Jan 2006 23:35:26 +0100
Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx> wrote:

> L'unica cosa che ti posso dire e` che un amico quest'estate ha
> provato per sfizio una live di ubuntu, ed il suo modem usb-adsl e`
> stato riconosciuto al volo ed ha pure navigato.
> Di piu` non saprei.

Quindi: Si può fare!

Piuttosto... non seguo molto le distro live perchè a parte un precedente e per
fortuna estemporanea necessità di un rescue disk, non ne ho mai avuto bisogno.
Ma quando per questa esigenza ho scaricato knoppix la data della iso era un po'
vetusta.

Knoppix era ultrapopolare e bla bla bla... per caso adesso è un po' in fase di
dismissione e ci sono altre distro live che hanno raccolto la sua eredità?

--
Ivan Sergio Borgonovo