Re: [Erlug] intel mac

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] intel mac
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jan 2006 17:25:10 +0100
On Thu, 12 Jan 2006 17:13:52 +0100
Andrea Paolini <ap@xxxxxxx> wrote:

> A quanto si dice la macchina non ha BIOS ma EFI, con tutto quello
> che comporta.

> Informazioni più dettagliate secondo me ci saranno solo quando i
> primi smanettoni potranno mettere le mani sulle prime macchine.

ah a proposito di hw triste... notavo che cominciano[1] a essere a listino hp
con il supporto al nefasto TCPA.

Non ho più l'età per assemblarmi PC[2] e mi ero fatto l'idea di comperare un
coso con un athlon x2 (sfizio) con su una nvidia 6600gt[3] (necessità)... ma di
marca garantiti 3 anni non ne ho visti e assemblati garantiti 3 anni non so
dove trovarli.
Se poi oltre a straziarmi per trovare lo hw che voglio, devo straziarmi per
evitare lo hw che non voglio siamo a posto.

[1] poi magari sono in giro da un po'... ma che tristezza

[2] di cui poi si spacca una parte, che non puoi capire quale se non hai un
altro PC della stessa generazione a casa e che poi è lo stesso una rottura di
palle

[3] o any con buon supporto Linux e che riesca a pilotare su una sola dvi un
monitor a 1920x1200, ma sulla rete ho testimonianze solo per quella scheda che
funzioni come vorrei... le altre potrebbero... ma non ho avuto modo di saperlo.

--
Ivan Sergio Borgonovo