[Erlug] TIM QuadBand UTMS/EDGE/GPRS w/Linux it's up

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] TIM QuadBand UTMS/EDGE/GPRS w/Linux it's up
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jan 2006 09:30:13 +0100
Per la serie linux facile, dopo 6 ore di agonia(dove ho anche
ricominciato a fumare) sono riuscito a fare funzionare questa cippalippa
qui, ho descritto le varie fasi, molto banali a dire il vero, ma ho
alcuni dubbi che mi lasciano perplesso.

http://www.sgala.com/code/tim_umts/

Uno di questi quesiti che ho anche descritto nel mini-howto è che se mi
collego a TIM in gprs O umts con l'apn ibox.tim.it con il cellulare
nok6630 mi assegna un remote peer e def gw 10.6.6.6, invece con questa
scheda mi assegna come remote peer un 217.201.139.92 e come def gw
0.0.0.0. Chi sà dare una spiegazione a questo fenomeno paranormale?

Ora che ho la scheda funzionante, non mi resta che andare in ferie. gh
ancora un mese...

Cia@all

M.