Re: [Erlug] Hardware inaffidabile 2, la luce alla fine del tunnel

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Hardware inaffidabile 2, la luce alla fine del tunnel
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Jan 2006 16:29:26 +0100
On Tue, Jan 10, 2006 at 01:09:52AM +0100, Daniele Palumbo wrote:

> mah, onestamente mi pare strano, molto.
> cioè:
> maxtor è, ad oggi, il maggior produttore di dischi economici (purtroppo). [1]
> nvidia è, ad oggi, il maggior produttore di chipset per amd (purtroppo). [2]
> no, nulla supera l'odio per dlink, ma ci si avvicina molto :) [3]
> non avere ancora risolto qualcosa del genere mi sa di MOLTO strano!

Ribadisco i link puntati alla nota:

  http://www.nordichardware.com/news,2571.html
  http://forums.nvidia.com/lofiversion/index.php?t8171.html

L'incompatibilità è tra NForce4 e DiamondMax 9 o 10.  E il mio era un
DiamondMax 9.

Ad ogni modo, domani vado a prendere il disco nuovo e vediamo come si
comporta, e installare un nuovo alimentatore rimane comunque una buona
idea.

Ciao,

Enrico

--