Re: [Erlug] Hardware inaffidabile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hardware inaffidabile
From: Stefano Giacometti <nello.linux@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Jan 2006 14:32:16 +0100
On Tue, 10 Jan 2006 14:12:54 +0100
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> wrote:

> Nessuno le puo' dire. Non giochiamo a chi e` piu` stupido, per
> favore. E impara a quotare, almeno.
è vero nessuno le può dire ma tratto da Daniele Palumbo
"3: oramai avrete capito che per l'hw sono un po' pignolo, e mi
interessa più che funzioni piuttosto che "vada a scheggia" o "abbia
l'ultima features sarcacazzo"
e poi dai lo sai anche tu che vengono scritte. quindi non ci giocare tu
al più stupido perchè io stupido non sono.
~ Happy GNU/Linux Gentoo User ~
 Ferrara LUG ----> http://www.ferrara.linux.it/
 OCSID-10.2  ----> http://ocsid.spaghettilinux.org/index.html
~ Stefano Giacometti ~ nello.linux@xxxxxxxxx ~