Re: Re: [Erlug] [OT] cerchiamo sistemista GNU/Linux

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re: [Erlug] [OT] cerchiamo sistemista GNU/Linux
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 09 Jan 2006 23:32:22 +0100
Il giorno lun, 09/01/2006 alle 23.22 +0100, Pierluigi Luciani ha
scritto:

> In ogni caso, per completezza:
> la ditta che cerca un sistemista GNU/Linux si chiama Ink Open Solutions
> ed ha sede a Ferrara, in via P. Mascagni, 10, tel./Fax +39 0532 92904.
> Io, Pierluigi Luciani, ne sono il titolare.
>
> Nel caso caso in cui le informazioni fossero ancora insufficienti, posso
> sempre postarle una visura camerale aggionata ;)

Non si preoccupi, un buon professionista è la prima cosa che si procura
prima di mandare un CV ;)

Bene ci siamo chiariti, adesso se per favore evitassimo polemiche,
strascichi, ironie più o meno facili ve ne sarei _estremamente_ grato

Saluti

Andy