Re: [Erlug] pub key errata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pub key errata
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Jan 2006 11:45:14 +0100
On Mon, 9 Jan 2006 11:29:09 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Perche` non ci sono?

Anni e anni di onorabile professione per andare a culo?
Ho capito è una roba per iniziati che richiede sacrifici umani.
Comunque immagino che prima di prendere decisioni guarderai altro oltre allo
output di aptitude upgrade. L'oroscopo?

Mo vado a guardare che tipo di traffico ha debian-devel.

--
Ivan Sergio Borgonovo