Re: [Erlug] pub key errata

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] pub key errata
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Jan 2006 10:28:19 +0100
* lunedì 09 gennaio 2006, alle 09:22, davides@xxxxxxxxxxx scrive:
> oggi facendo un apt-get update mi è comparso il seguente
> messaggio:
> PG error: http://ftp.it.debian.org unstable Release: Le
> seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave
> pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 010908312D230C5F

Pochi giorni fa, Borgonuovo ha scritto lo stesso messaggio, e la
soluzione, che in sintesi la trovi qui:

http://lists.debian.org/debian-italian/2006/01/msg00194.html

> Altra cosa:qualcuno mi sa indirizzare su dove si leggono
> le scelte per i futuri aggiornamenti della distribuzione
> (scelta di pacchetti piuttosto che di altri, annunci di
> upgrade biblici..),così da evitare mere figuracce tipo
> "..ma io ho aggiornato il sistema e apt mi ha
> disinstallato tutto.."?
> Vi ringrazio della vostra enorme disponibilità..

Se intendi su sid: debian-devel.

Faith: "Sorry, friend. The boss wants you dead."
Lester: "Why?"
Faith: "You know, I never thought to ask."
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Part 1