[Erlug] pub key errata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] pub key errata
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 09 Jan 2006 09:22:57 +0100
ciao,
oggi facendo un apt-get update mi è comparso il seguente messaggio: PG error: http://ftp.it.debian.org unstable Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 010908312D230C5F

mi devo preoccupare?mi sembra strano che questo messaggio venga da un ftp ufficiale.. Altra cosa:qualcuno mi sa indirizzare su dove si leggono le scelte per i futuri aggiornamenti della distribuzione (scelta di pacchetti piuttosto che di altri, annunci di upgrade biblici..),così da evitare mere figuracce tipo "..ma io ho aggiornato il sistema e apt mi ha disinstallato tutto.."?
Vi ringrazio della vostra enorme disponibilità..

Davide

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA
GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it