Re: [Erlug] Registrare la TV

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Registrare la TV
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 7 Jan 2006 13:52:40 +0100
On Sat, 7 Jan 2006 13:01:05 +0100
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> Giusto  per  la  cronaca,  ho  deciso  che  il  software  qui sopra
> sembra abbastanza  minimale ma funzionale per i miei gusti, quindi
> ho ordinato un kiss  dp-1500  dal  mio  spacciatore e ho deciso che
> lo provero`. Vi diro` come va a finire.

ah... vista l'età... mi ricordo di aver visto dei kiss fan club ;) e se non è
colpa delle pasticche ci sono anche firmware custom... niente di più facile
fargli succhiare la roba via [smb | ssh | nfs | ftp | http | sarca].

Poi magari sono le pasticche. Fammi sapere per il coso che ti sei comperato.
Stavo pensando a prendermi un ampli e un coso del genere ma mi si è fuso un PC
e ancora non ho trovato nulla che mi intrighi sul mercato... quindi sono qua
che nicchio...

BTW dove lo trovo un athlon x2 con su una nvidia gforce 6600gt, un tot di porte
sata>4 con una buona garanzia... assemblato che queste cose le facevo quando
ero sbarbato.
Qualcuno conosce questi: http://www.dreamlab.it/
Cioè... non è il massimo... ma i distributori a cui posso appoggiarmi vendono
tutti roba branded... e tra la roba branded non c'è ancora nulla con le
caratteristiche che mi interessano e voglio la garanzia sul tutto... che
appunto la garanzia sui pezzi non serve a una mazza tenendo conto del tempo che
butti nel ruscio per scoprire cosa si è rotto, e su una macchina anche da 1000
Euro buttarci 2h è già una bella cifra.

Si... sono un po' disperato.

--
Ivan Sergio Borgonovo