[Erlug] ethereal win vs. Linux e lentezza browser?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ethereal win vs. Linux e lentezza browser?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Jan 2006 16:35:17 +0100
Ho dei problemi curiosi di latency delle pagine se accedo a IIS con IE, mentre
sono una scheggia con Konqueror e Firefox.
Ho pensato a problemi di autenticazione è ho usato ethereal su Win per vedere
cosa succedeva e il succo è questo:
-> POST NTLMSSP_NEGOTIATE
<- 401 NTLMSSP_CHALLENGE
-> POST NTLMSSP_AUTH
<- 100
<- 200

Che mi sembra normale per quello che so...
Infatti succede lo stesso da Linux con Firefox...

- Resta il fatto che con IE è lento come la morte, con Konqueror e Firefox su
Linux è una scheggia. Hint? OK... il problema è su Windows... ma cavolo può
essere?

- Per studiare meglio i log (che lavorare via ts non è il massimo) mi porto
sulla mia box i log e li apro con ethereal di Linux... e qui i log appaiono
decisamente diversi... e l'ethereal su Linux mi segnala un sacco di checksum
errati. Come mai stessi log, output così diverso?

--
Ivan Sergio Borgonovo