R: R: [Erlug] emule

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: R: [Erlug] emule
From: "Max" <atomicmax@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Dec 2005 13:18:41 +0100
Trovato per la Versione 0.45b:
Opzioni -> connessione
"Limiti traffico" valorizza compatibilmente alla capacità della linea ma NON
0, poi muovi i cursori fino alla banda che + ti interessa.
"Limite di connessioni" valorizza compatibilmente al tuo gateway, es. 30
Stesso discorso per fonti massime... 30 penso sia già un ottimo valore.

Riavvia il router poi vedi come va a finire.