[Erlug] Registrare la TV

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Registrare la TV
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Dec 2005 11:41:10 +0100
  Dunque, mi sono comperato una scheda TV analogica vulgaris, una Hauppage
  WinTV  express  da  30 euro. Poi ho scoperto che non ha un encoder audio
  per  cui  la  devo  attaccare  per  forza all'ingresso audio della sound
  blaster, ma questo e` un altro discorso.

  Ora vedo la tv con tvtime e il driver generico per le BT848/BT878.

  Pero` vorrei registrare, non vedere.

  Che  cosa  mi  consigliate  come  software  per  registrare?  Magari con
  interfaccia testuale, cosi` lo lancio con cron.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! Sono alcolista!!!
Vedo macchine con le calze a rete... porte che si masturbano!