[Erlug] sid, kde e linee guida per mega update

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sid, kde e linee guida per mega update
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 29 Dec 2005 23:59:14 +0100
Sono reduce da un mega update di kde su sid fatto partire per distrazione
mentre cercavo di sistemare kaffeine a mia moglie.

La cosa è andata su di culo apparentemente liscia epperò di culo.

Line guida per affrontare mega update simili?

Già uso apt-listbugs e bugs.debian.org ma ad esempio durante questa esperienza
aptitude mi ha disinstallato kde. Poi si è fatto riinstallare ma NON si è
"updatato" da solo. Per me è stata una sorpresa...

Cioè... se dovessi affrontare la stessa cosa sulla mia box la *rifarei* di
culo, senza sapere se e come poter ritornare sui miei passi o come procedere
per avere gli stessi risultati che ho ottenuto sul pc di mia moglie.

--
Ivan Sergio Borgonovo