Re: [Erlug] Programmazione orientata agli oggetti: il bivio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Programmazione orientata agli oggetti: il bivio
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Dec 2005 19:33:29 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
* mercoledì 21 dicembre 2005, alle 13:37, Eagleone scrive:

L'obiettivo finale è imparare a programmare ad oggetti in C++ ma
vorrei apprendere qualcosa anche in merito a Java.

Mi han detto che Java ti costringe a capire meglio... e quindi di
iniziare da quello. Voi che consigliereste?

Chi programma in java non programma in c++ e viceversa.

Proprio nessuno nessuno no ... io programmo in entrambi, anche se preferisco C++.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.