Re: [Erlug] problemi weird (no html/javascript) di compatibilità con bro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi weird (no html/javascript) di compatibilità con browser
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Dec 2005 16:06:23 +0100
On Dec 19, Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Eventualmente cosa toccaccio?

Nulla, salvo verificare che nelle impostazioni sia accettata quella
specifica cifratura (non so dove, non uso konqueror).

> E poi il messaggio mi sembra criptico nel caso dipendesse dal setup
> dei livelli di sicurezza accetati.

Vero, ma...

> vattelapesca? Cioè in caso cosa faccio?

Accertati di non stare usando un proxy, per iniziare.
Da li` in poi, salvo vedere tra le impostazioni di konqueror,
non mi viene in mente nulla di semplice (ovvero: a botte di
ethereal & amici e` probabile che si capisca almeno se e` un
problema o meno di connessione, eppero` puo` non essere banale).

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/