Re: [Erlug] Aggiornare dei pacchetti di KDE con debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornare dei pacchetti di KDE con debian
From: bien <eb@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 17 Dec 2005 16:49:11 +0100
Alle 00:40, sabato 17 dicembre 2005, Giovanni P. Caruso ha scritto:

>       Ciao a tutti,
> ho il seguente problema. Ho una knoppix 4.0.2 sulla quale devo
> installare il pacchetto kde-i18n-it

Secondo la mia esperienza aggiornare pacchetti del kde
di knoppix 4.x a sid o etch potrebbe dare troppi problemi. Se non
riesci, un indicazione e' passare a kanotix, una ottima live distro basata su
sid (e knoppix) ma anche ottimizzata per l'installazione su disco e la cui
attuale prerelease ha un kernel 2.6.14 e soprattutto x.org (il che evita
il problema meno semplice per chi voglia aggiornare i pacchetti di una
interfaccia grafica in un'attuale knoppix).

Ciao

Enzo