Re: [Erlug] Lettura file INI

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Lettura file INI
From: gianni.marchesan@xxxxxxxxxx
Date: Thu, 15 Dec 2005 16:39:54 +0100
E' una libreria molto completa ma, nel mio caso, mi legherebbe troppo
all'installazione
di tutta una serie di libreria (wxWidgets, GTK+ e chissa quant'altro).
 Se fosse possibile preferirei trovare un link ad un'open sorce da integrare
nel mio applicativo.
    Gianni

TISCALI ADSL Web&Mail
Solo con Tiscali Adsl navighi e telefoni senza canone Telecom a partire da
14,95 Euro/mese. Attivala subito!
Per te 500 MB inclusi per navigare, inviare e ricevere messaggi e-mail, foto
ed mp3.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2wam_tc/