Re: [Erlug] disco pieno ma non so perchè..

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] disco pieno ma non so perchè..
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Dec 2005 00:01:36 +0100
On Wed, Dec 14, 2005 at 10:51:30PM +0100, Stefano wrote:

> ma ti è arrivata la mia risposta? pensavo che la lista non l'avesse accettata
> perchè inviata con un altra email, diversa da quella di registrazione alla
> ML. scusa per l'html, ho sbagliato io con thunderbird, ora con sylpheed spero
> di non sbagliare di nuovo, ma la configurazione sembra "html not enabled".

Mi e` arrivata una tua email, ed io ho risposto. Ho messso [...] in
quanto c'era un sapello infernale fatto dall'html.

Se ritieni di avermi scritto qualcosa a cui io non ti ho risposto, prova
a rispedire, comunque quello che ho ricevuto io lo hai ricevuto anche
tu, e puoi facilmente controllare.
Infine, la lista idovrebbe rifiutare le mail spedite con un From: diverso da
quello
con il quale ti sei registrato, ma non so se questo sia accaduto. Prima
di spedire controlla nel tuo archivio se quello che ritenevi di avere
spedito e` arrivato in lista oppure se la ML te lo ha rifiutato (in
entrambi i casi dovresti aver ricevuto una email: o quella giusta sulla
ML, o una di rifiuto).
Le mail a cui io ho risposto hanno nel From: il tuo indirizzo su gmail.

> bhe su slackware e altre mai avuto problemi, ora lo tengo controllato su
> archlinux e al limite ti faccio sapere

Ok.

> vedi sopra...

 :-)

> si concordo! anche se andare a smanettare ogni tanto fa bene, se tutto
> funzionasse sempre sai che palle la vita....

D'accordo. Ma io preferisco smanettare per fare cose nuove, non per fare
danni e poi ripararli :-PP Se poi succede, beh, si rimette a posto, ma
preferirei evitare :-PP

> Stefano

Ciao, Vladimir Nicola
--
In quanti posti abbiamo suonato!  In quanti posti abbiamo suonato!
Oh, ragazzi, il prossimo e' il secondo!

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **