Re: [Erlug] disco pieno ma non so perchè..

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] disco pieno ma non so perchè..
From: Stefano <nello.linux@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Dec 2005 22:51:30 +0100
On Wed, 14 Dec 2005 17:34:04 +0100
Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx> wrote:

> On Tue, Dec 13, 2005 at 09:02:47PM +0100, Stefano wrote:
>
> [...]
>
> 1- Per favore la prossima volta non postare email in html. Era quotata
> correttamente, ma che bisogno c'e` di usare l'html nelle email? E poi il
> mio client di posta digerisce molto male le email in html!

ma ti è arrivata la mia risposta? pensavo che la lista non l'avesse accettata
perchè inviata con un altra email, diversa da quella di registrazione alla ML.
scusa per l'html, ho sbagliato io con thunderbird, ora con sylpheed spero di
non sbagliare di nuovo, ma la configurazione sembra "html not enabled".

> 2- se logrotate non ti ha mai dato problemi, non hai bisogno di metterci
> mano. Vale sempre la buona vecchia regola "se una cosa funziona non
> toccarla, che poi si rompe".
> Lo avresti dovuto toccare _se_e_SOLO_se_ riscontravi la presenza di
> qualche log abmorme.

bhe su slackware e altre mai avuto problemi, ora lo tengo controllato su
archlinux e al limite ti faccio sapere

> 3- stessa cosa per gli script di logout, con la differenza che li
> avresti dovuti toccare nel caso ti accorgessi che della roba inutile
> presente in /tmp o similare veniva lasciata li`.

vedi sopra...

> Ribadisco: se funziona non andarci attorno. Rischi di fare dei danni, di
> prendere la scossa, o di farti del male :-P

si concordo! anche se andare a smanettare ogni tanto fa bene, se tutto
funzionasse sempre sai che palle la vita....

Stefano