Re: [Erlug] ex disco pieno.... :-)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ex disco pieno.... :-)
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Dec 2005 19:44:32 +0100
On Mon, Dec 12, 2005 at 07:33:48PM +0100, pierluigi wrote:
> L'unico dubbio è che avevo cercato di usare GPSdrive prima del
> problema.. senza successo... non ero mai riuscito a colloquiare col mio
> GPS e forse quello ha generato l'output.. ma 5 Gb...sono una follia! Non
> sono per nulla convinto che sia li il problema...

Magari in futuro dai un'occhiata alla grandezza di quel file e fai caso
a quali programmi hai usato prima.

> Ho fatto il "ulimit -a" con questo risultato:

[...]
> file size             (blocks, -f) unlimited
[...]

Come c'era da aspettarsi.

Penso pero` di averti detto una cavolata: quelli sono i limiti che hai
in una shell, ma xsession non gira all'interno di una tua shell, cosi`
qualsiasi limite tu dia non avra` effetto.

Dovresti usare il quota system per ottenere quello che vuoi, ma penso
che ti convenga piuttosto capire cosa abbia generato tutto quell'output,
perche` potresti scoprire qualcosa di interessante a proposito di
GPSdrive...

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.