Re: [Erlug] Telefonare con SIP attraverso dietro un NAT

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Telefonare con SIP attraverso dietro un NAT
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Dec 2005 14:55:27 +0100
On Sun, Dec 11, 2005 at 12:41:11PM +0100, Marco Bertolini - Sal wrote:

> Passando alla spiegazione, il giochino è possibile grazie ad un offerta
> di Eutelia (Telco italiana) che ha creato un servizio chiamato Skypho
> www.skypho.net

Skypho!  Ma ROTFL!

Questi li mettiamo assieme a quelli del marketing di NGI che si sono
inventati Squillo.  Per fortuna in NGI almeno i tecnici son buoni.

  "Ciao, ti chiamo da schifo, mi senti?"
  "Se hai bisogno di un mio servizio, telefonami a enrico@xxxxxxxxx"

Io spero si diffondano, sarebbe finalmente un segno della fine della
società del marchio.  Mi darebbe gioia.

Ciao,

Enrico fiero possessore di un account su Squillo.

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxx>