Re: [Erlug] Il filmato della mia sessione X al LinuxDay è pronto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Il filmato della mia sessione X al LinuxDay è pronto
From: Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Dec 2005 14:37:09 +0100
On Sat, Dec 10, 2005 at 03:03:02PM +0100, m@xxxxxxxxxxxxxxxx wrote:

> * Enrico Zini (enrico@xxxxxxxxxxxxxx) [051210 12:20]:
> ma dai ! che bello, anche tu hai una directory /scratch ! anche io ...
> da che cosa dipende ? lo abbiamo letto da qualche parte, fatto un sogno
> comune ...

In realtà io l'ho creata solo per questo lavoro.  Usando LVM, io creo le
partizioni piccole, poi le allargo quando si riempiono.  Quando ho da
fare lavorazzi del genere, creo una partizione con tutto lo spazio
libero, faccio il lavoro e poi ramazzo via tutto.

E questa volta, come nome della partizione mi è scappato scratch.  Penso
sia perché ce n'è una dove lavoro, con la stessa idea di "c'è un sacco
di spazio ma non c'è backup".

Ciao,

Enrico

--