Re: [Erlug] Software di gallery

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Software di gallery
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Dec 2005 00:14:42 +0100
On Sat, Dec 10, 2005 at 02:48:38AM +0100, Daniele Palumbo wrote:

> coppermine?

Riesposta cumulativa: ne` photoframe ne` coppermine sono presenti in
debian sarge, ed io sono molto pigro (e come ho gia scritto tra quelli
elencati ce n'e` gia` qualcuno che pare fare al caso mio).
Mi dispiace... :-P

Per quanto riguarda photoframe, beh, forse mettero` su anche php, ma di
software non pacchettizzato ne ho gia` uno, ed "l'e` anc trop". (Spero
di avere scritto giusto, e soprattutto che il concetto sia chiaro..
conosco poco il dialetto carpigiano, e ho scritto come lo pronuncio)

Per quanto riguarda coppermine, invece chiedo: che cosa ha di tanto
"supercalifragilisticespiralidoso" che comporti vantaggi tali da farmelo
preferire ad uno a caso tra quelli da me elencati (e soprattutto ad obbligarmi
ad iscrivermi ad un'altra mailing list per tenere sott'occhio eventuali
aggiornamenti?) ? :-PP

Non prendetevela, sto solo manifestando la mia pigrizia ;-PPP

> bye
> d.

Ciao, vladimir Nicola
--
- Cos'e' un isotopo?
- E' un animale che fa: "Isosquit! Isosquit!".

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **