Re: [Erlug] caratteri unicode mozilla/firefox

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] caratteri unicode mozilla/firefox
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Dec 2005 19:52:26 +0100
On Dec 01, Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Sono più di quelli che immagini.

Ci ho rimesso mano solo adesso e - pofferbacco! - sono davvero
tanti. ;-)

Anche se, per quanto riesca a vedere, nei vari prefs.js e amici le
impostazioni dei due browser sono identiche, all'atto di visualizzare
pagine con caratteri strambi pescano da set di font differenti.

Installando tutto cio` che somigli ad un font per coreano e giapponese
in effetti ora funziona anche firefox.

Denghiu`!

> ho trovato debian da questo punto di vista un po' un pita (dai font,
> al sistema di input, ai font su console) rispetto a suse.

Eh.  Mi ricordo che quand'ero giovine - ai bei tempi - avevamo solo
7 bit per tutti i caratteri; a volte anche solo 6 o 6 e mezzo, se
era stato un brutto inverno, ma eravam gia` contenti cosi`, noi... <g>

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/