Re: [Erlug] richiesta documentazione e /o TCO

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] richiesta documentazione e /o TCO
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 09 Dec 2005 12:05:01 +0100
Il giorno ven, 09/12/2005 alle 11.00 +0100, Vito Pascali ha scritto:

> Il problema che mi e' stato presentato e' ovviamente windows centrico
> del tipo che senza una gui sul server "solo" gli amministratori
> sarebbero in grado di metterci mano e senza una gui...
> Non basta ovviamente una risposta del tipo
> http://www.amanda.org/docs/topten.html#id2556879.

Quella è la risposta giusta.
A parte che è moooolto opinabile che "non amministratori" debbano
mettere le mani sul backup, puoi provare ad organizzare una visita
guidata in un posto qualsiasi dove usino una soluzione di backup
commerciale e con gui (io suggerisco Veritas ad esempio) e poi prendi
nota di cosa capiscano ed in che modo riescano a metterci mano i "non
amministratori" ;)

Andy