Re: [Erlug] numerare pdf

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] numerare pdf
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 5 Dec 2005 17:28:30 +0100
* lunedì 05 dicembre 2005, alle 17:10, lplus scrive:
> salve

Per *CORTESIA*, non usate il reply per fare un nuovo messaggio.

Specie, volendo fare una richiesta OT (e questa lo e`), almeno la
cortesia di fare questi piccoli sforzi (capirai), mi pare il minimo[1].

> sto cercando un programma che mi faccia il merge di file pdf in uno
> unico e mi inserisca la numerazione.  ho trovato e sto usando (con
> ottimi risultati) pdftk ma non mi inserisce la numerazione delle
> pagine in fondo al foglio.  posso usare anche + programmi per generare
> l'output desiderato.  Avete mai usato oggettini simili??  il programma
> che sto cercando deve funzionare da riga di comando e mi serve su
> solaris quindi cerco programmi con sorgente annesso se non già
> disponibile pacchettizzato per questa architettura.

Dai un occhiata alla roba di sunface[2], che pero` e` shareware, per
essere usato in azienda ha un costo (anche se lo ricordo basso), ma
dovrebbe girare un po` ovunque giri perl.

[1]: ciao Luca. /me ha sempre una buona memoria.

[2]: http://www.sanface.com/

Angel: "It speaks to us, guides us. Passion rules us all, and we obey. What
other choice do we have?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Passion