Re: [Erlug] apt-get dist-upgrade

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] apt-get dist-upgrade
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 02 Dec 2005 16:36:29 +0100
Alla fine il problema non è effettivamente così estremo..riesco a loggarmi tranquillamente e ad avere un uso decente del pc..l'unica è che mi servirebbe usare kile nel weekend e stamattina non ha installato perchè mancavano ancora delle librerie. effettivamente si può aspettare un paio di giorni e vedere che succede.. certo che ho proprio fatto una mossa da bue..per non dire altro.. O_O

davide

On Fri, 2 Dec 2005 16:22:20 +0100