Re: [Erlug] [OT] Piattaforma di Geek/Coder Blog

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Piattaforma di Geek/Coder Blog
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Thu, 01 Dec 2005 23:24:40 +0100
Davide Alberani ha scritto:
On Dec 01, Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx> wrote:

Come sono le, diciamo così, "connotazioni ideologiche" di
blogger.com ?  Non vorrei che andasse a finire come HotMail.

Dovrebbe essere di proprieta` del signor Google; al momento non mi
pare che abbiano intenzione di seguire la strada di microsoft.

Per come stanno le cose ora, Google mi sta bene.

Poi... se deve essere una cosa seria o paghi o - molto meglio - lo
metti su una tua macchina, come sempre.

Va bene, ma non è una cosa seria. Farò una prova con blogger.com.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.