Re: [Erlug] caratteri unicode mozilla/firefox

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] caratteri unicode mozilla/firefox
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Dec 2005 23:00:00 +0100
On Thu, 1 Dec 2005 19:31:05 +0100
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho mozilla 1.7.7 installato dal pacchetto tgz e va tutto bene.
> I font ce li ho, giuro!

Sono più di quelli che immagini.

> Ho provato a modificare il font (sia "per la codifica occidentale"
> che "per la codifica unicode"), ma mi ignora.

Per quanto sia ancora lontano da un risultato ottimale... eg. se vuoi vedere la
maggior parte del cinese devi installarti e settare il set di font arphic
(big5).
A tuttora mia moglie dice che mancano degli ideogrammi e sinceramente ho
trovato debian da questo punto di vista un po' un pita (dai font, al sistema di
input, ai font su console) rispetto a suse.

> Idee?

tampina qua:
news.linux.org.hk su hklug.linux.general e quando sei un esperto poi mi spieghi
tutto.

--
Ivan Sergio Borgonovo

--