[Erlug] caratteri unicode mozilla/firefox

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] caratteri unicode mozilla/firefox
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 1 Dec 2005 19:31:05 +0100
Ho mozilla 1.7.7 installato dal pacchetto tgz e va tutto bene.
I font ce li ho, giuro!

Metto su mozilla (e firefox) 1.7.8 pacchettizzato da debian e
questa versione mi sminchia(tm) i caratteri degli alfabeti
strani (giapponese e cinese, per dire) mostrandomi dei bei rettangolini
con i codici unicode dentro.  Il riconoscimento automatico azzecca la
codifica giusta (UTF-8, per dire).

Ho provato a modificare il font (sia "per la codifica occidentale" che
"per la codifica unicode"), ma mi ignora.
Neanche ravanando coi font generici di gnome ho trovato nulla.
Idem brasando la configurazione, e ricominciando senza directory
~/.mozilla.  Non ho plugin o estensioni strane (a parte quelle che
madre natura mi ha dato, arr-arr...)

Idee?

Oh, non che tutti quegli zanfrini pieni di simboli fallici e di
scimmie che si procurano violento piacere con dei giunchi siano
per me molto piu` significativi dei quadratini unicode, ma sono
tanto bellini da vedere, ecco. :-)

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/