Re: [Erlug] Sono diventato arteriosclerotico?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sono diventato arteriosclerotico?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 1 Dec 2005 13:38:16 +0100
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [051201 12:32]:

> Ci  guardero`  senza  dubbio,  ma  non  era  cio` che volevo. io volevo un
> installer che funziona.

io, anche per evitare i problemi di cui parlava sgala, monto il raid
_sempre_ dopo avere installato una macchina minimale, anche con l'aiuto
del sagace debootstrap, se necesse est [1], utilizzando vari trucchi, e
facendolo rigorosamente a manina, visto che non mi fido dell'installer [2]

[1] quandoque est

[2] e nemmeno di me stesso, visto che dietro a me sta sempre uno col
pungolo per mucche

--
 .*.                            finelli
 /V\

"Com'e' andato il tuo viaggio a Parigi?"
"Molto bene!"
"Te la sei cavata, col francese?"
"Nessun problema.  Pero' mi e' parso che fossero loro ad avere problemi.
 Sembra che il francese non lo capiscano."
                -- Da it.hobby.umorismo