Re: [Erlug] Kernel nuovi e caricamento moduli in fase di boot

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Kernel nuovi e caricamento moduli in fase di boot
From: frank <info@xxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Nov 2005 12:22:59 +0100
On mer, 2005-11-30 at 12:10 +0000, Stefano wrote:
...CUT...

>  il
> modulo che hai installato è esterno al kernel? sei sicuro che sia
> compatibile con il nuovo kernel?

Direi di si, visto che caricando i moduli "a manina" (semplice script
con modprobe in sequenza + ifup per attivae la scheda) funziona tutto
senza problemi.
Sulla compatibilita sicura 100% non mi esprimo ma il fatto che funzioni
e' incoraggiante.

> e cosa ti hanno detto?
Praticamente nulla. Solo di ricompilare il modulo col nuovo kernel, cosa
che avevo gia' fatto (tordo si ma con nesquick!).

La cosa che non capisco e' come mai se i moduli funzionano, i kernel
pescano gli stessi file di configurazione, su un kernel il modulo viene
attivato al boot e nell'altro no. E senza nessun tipo di errore
segnalato ...

Saluti