Re: [Erlug] [OT] Piattaforma di Geek/Coder Blog

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Piattaforma di Geek/Coder Blog
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Nov 2005 23:20:38 +0100
Il Tue, 29 Nov 2005 23:17:33 +0100
Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx> scrisse:

> Ora c'e`. Non che sia una buona ragione per cambiare, eppero`...

"ora" in sarge? Se rispondi "si'" tiro due madonne e ti chiedo cosa hai te in
sources.list :)

La ragione per cambiare era del tutto estetica, wordpress a occhio mi pareva
molto piu' carino, con meno fronzoli (meno cose ci sono meno se ne rompono)
e mi stava piu' simpatico il logo

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments

Ma vuoi dire che il gatto vada intorno alla tastiera?
        -- cena linuxmeeting 2002