Re: [Erlug] Re: Computer per Nonni e Nipoti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Computer per Nonni e Nipoti
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Nov 2005 10:28:16 +0100
On Tue, 29 Nov 2005 09:36:57 +0100
Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Sono pienamente d'accordo con l'analisi, ma non snobbare i
> vecchietti. Molti di quei "giovanotti"  appena andati in pensione
> si iscrivono all'universita' della terza eta', navigano e scrivono
> (visto coi miei occhi: da novelle a libri, articoli sulla propria
> ex attivita', sulle opere di Verdi, poesie...).

Non ho detto che i vecchietti non abbiano interessi... ho detto che mantenere
degli interessi a costo prossimo allo 0 è difficile ;)
Specialmente se si cerca di risparmiare sullo hw quando qualsiasi attività
svolta su un PC, ad esclusione probabilmente della programmazione, richiede una
spesa che è paragonabile se non superiore a quella dell'acquisto del pc stesso.

Non rimane che allevare hacker ;)

--
Ivan Sergio Borgonovo